Samsung Galaxy C5: spunta fuori il primo firmware

Era la fine di maggio quando Samsung Galaxy C5 veniva presentato nell’ambito di un evento che diede il via libera anche a un altro dispositivo, ossia il Galaxy C7. Ebbene dopo quasi tre settimane ecco che appare il primo firmware dedicato proprio al primo di questi due: il firmware può essere scaricato da chi dovesse essere in possesso del telefono, ovvero non certo da noi italiani dato che per il momento Galaxy C5 è disponibile nella sola Cina.

Il firmware, in ogni caso, è stato realizzato lunedì scorso ma portato in auge solo nel corso di queste ore.

Ciò conferma il fatto che attorno a questo smartphone comincia a crearsi del movimento. Preludio, questo, di una messa in vendita pronta a guardare ai mercati internazionali? Probabile, dato che oramai è difficile pensare che Samsung possa guardare solo ed esclusivamente a un mercato e soprattutto perchè in questo caso c’è una certificazione FCC ad infondere un minimo di fiducia.

Nell’attesa di saperne di più sul suo decorso, vi ricordiamo che Samsung Galaxy C5 ha una scheda tecnica basata su un display 5.2″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 617, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria espandibile, fotocamere da 16 e 8 megapixel, batteria da 2.600 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche