Samsung Galaxy Note 7: confermato lo schermo curvo

Samsung Galaxy Note 7 (a quanto pare pur essendo il successore di Note 5 non si chiamerà Note 6) avrà uno schermo curvo ai lati come Samsung Galaxy S7 Edge. La notizia, che già circolava tra i rumors negli ultimi tempi, è stata confermata dalla stessa casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. L’azienda lo ha fatto attraverso la pubblicazione di una nuova immagine teaser per stuzzicare l’attenzione degli utenti.

samsung galaxy note 7

Non abbiamo ancora la sicurezza sul fatto che si possa trattare di una variante Edge del phablet top di gamma (e che quindi ci sia anche una versione Flat), ma potrebbe essere così. Di seguito vi forniamo anche un briefing delle presunte caratteristiche di questo dispositivo. Samsung Galaxy Note 7 Edge sarà dotato di un display da 5,8 pollici di diagonale che visualizzerà a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, e presenterà ovviamente la tecnologia AMOLED.

Tra i componenti hardware ci dovrebbe essere un processore quad core Qualcomm Snapdragon 823, insieme a 6 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4. Nel comparto fotografico ci potrebbe essere una doppia fotocamera principale dalla presunta risoluzione di 12 Megapixel, e potrebbe esserci anche uno scanner dell’iride. La batteria potrebbe avere una capacità di 4000 mAh e secondo recenti leak verrà ricaricata tramite una porta USB di tipo C. La data di annuncio ufficiale di Samsung Galaxy Note 7 è prevista per la prima settimana di Agosto.

via

Potrebbe piacerti anche