Samsung Galaxy Note 7, presentazione il 2 Agosto?

Poche ore fa è stata pubblicata un’immagine da SamMobile, blog molto vicino all’ambiente Samsung, in cui si evidenzia la data di presentazione del Samsung Galaxy Note 7. Il prossimo phablet della casa coreana dovrebbe giungere in netto anticipo rispetto al passato e più nel dettaglio si parla del 2 Agosto. Chiaramente non possiamo avere la certezza che tale notizia sia assolutamente vera, anche perché non è giunta la conferma da parte della Samsung, ma sembrano esserci davvero pochi dubbi a riguardo.

L’immagine emersa da SamMobile evidenzia non solo la data di presentazione di questo Samsung Galaxy Note 7, ma anche l’arrivo in concomitanza della sua versione Edge. Si è parlato tanto della possibilità di vedere anche il Note 7 Edge, ma non si pensava ad una suo arrivo immediato. La Samsung invece ha deciso a quanto pare di dare subito l’opportunità ai propri utenti di scegliere tra la versione normale e quella Edge.

note7

Il Samsung Galaxy Note 7 sarà quindi presentato insieme al Note 7 Edge il 2 Agosto durante l’evento Galaxy Unpacked 2016 che si terrà all’Alice Tully Hall, Lincoln Center di New York. Non è invece emerso nulla di nuovo riguardo le specifiche tecniche di questo phablet. Al momento dobbiamo quindi attenerci alle indiscrezioni emerse fino ad oggi che evidenziano un display da 5.8 pollici con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 823, 4 o 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e con una fotocamera posteriore da 12 megapixel. Spazio poi allo scanner dell’iride, al sensore biometrico, alla certificazione IP68, all’ USB Type-C ed alla batteria da 4000 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche