Samsung Galaxy On7 (2016) appare su GFXBench

Novità in arrivo in casa Samsung, o meglio si tratta di una versione tutta nuova del Samsung Galaxy On7 dello scorso anno. Proprio nelle ultime ore infatti sono apparse su GFXBench le specifiche tecniche di questo nuovo modello che è stato ribattezzato semplicemente Samsung Galaxy On7 (2016). Tutto sommato però ci sono delle differenze notevoli rispetto alla versione dello scorso anno, il che lo rende molto più interessante.

Stando a quanto riportato su GFXBench questo Samsung Galaxy On7 (2016)presenta un display FullHD da 4,8 pollici, supportato dal processore Snapdragon 625 octa-core con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Inoltre presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Probabile che la batteria sia da 4000 mAh, quindi alquanto potente e che sia compatibile anche con Samsung Pay.

samsunggalaxyon7

Non bisogna poi trascurare la presenza nativa di Android 6.0.1 Marshmallow. Dando uno sguardo alle specifiche tecniche della precedente versione, senza dubbio questo Samsung Galaxy On7 (2016) ha fatto un passo in avanti notevole. Ricordiamo infatti la presenza sul device dello scorso anno di appena 1,5 GB di RAM e 8GB di storage interno, anche se il display è da 5,5 pollici. Indubbiamente questo netto miglioramento delle specifiche tecniche comporterà anche un costo piuttosto elevato rispetto al passato, si pensa infatti a circa 200 dollari in più. Non sappiamo però quando sarà presentato questo nuovo modello del Samsung Galaxy On7.

Via

Potrebbe piacerti anche