Samsung Galaxy On7 (2016): queste le specifiche tecniche?

Come sappiamo Samsung è al lavoro su Galaxy Note 7, il prossimo top di gamma che dovrebbe essere presentato ad agosto per il mercato americano e pochi giorni dopo (nei primi di settembre) in Europa. In attesa di conoscerlo in via definitiva, però, Samsung è al lavoro anche su un altro smartphone stavolta di fascia sicuramente più bassa.

Si tratta del Galaxy On7 2016, un prodotto di cui non si è sentito parlare molto ma che in questi ultimi giorni sta provando invece a farsi spazio in questo continuo via vai di voci. Per capire un po’ di cosa possa trattarsi, ecco che in rete sono apparse le prime presunte specifiche che ne contraddistingueranno la scheda tecnica e che lo proietteranno forse in una fascia media di mercato.

Per Samsung Galaxy On7 2016 si prevede prima di tutto un display di appena 4.8″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre sotto la scocca dovrebbero poter trovare spazio un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core operante a 2GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 13 e un sensore frontale da 8 megapixel, e lato software un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmalow.

Per quanto riguarda connettività e batteria non è stato fornito alcun dettaglio, sebbene effettivamente anche le specifiche rese note non possano certo dirsi ufficiali! Insomma, su Galaxy On7 2016 è ancora tutto in divenire ma per il momento ci accontentiamo di sapere che un qualcosa, in questa fascia di mercato e con questo nome, sembra proprio stia prendendo forma!

via

Potrebbe piacerti anche