Sony Xperia X Performance: confermata l’uscita anche in Germania

Sony Xperia X Performance arriverà anche sul mercato della Germania. La notizia è arrivata a dispetto delle dichiarazioni che al lancio ufficiale (durante il MWC 2016) del nuovo smartphone Android top di gamma del colosso giapponese non prevedevano l’arrivo in questa nazione ed anche in Regno Unito. Dopo la smentita per quanto riguarda l’UK, è arrivata la conferma dalla casa produttrice che il dispositivo sarà disponibile anche nella terra dei Tedeschi: un passo in più che aumenta le speranze per un arrivo imminente anche in Italia.

O almeno avremo la possibilità di acquistarlo o farcelo importare facendo poca strada. Sony Xperia X Performance è stato reso disponibile al preordine, oltre che sulla versione tedesca di Amazon, anche sul sito ufficiale della casa produttrice giapponese, al quale potete accedere a questo link: Sony. Il prezzo di listino per il preordine è di 699 euro, con una disponibilià in quattro colorazioni: nero, bianco, oro lime e oro rosa.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, vi ricordiamo che Sony Xperia X Performance ha un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza, insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno risoluzioni di 23 e 13 Megpixel, mentre la batteria è da 2700 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche