UMi Super si aggiorna: RAM gestita meglio dell’OnePlus 3

UMi Super ha ricevuto il suo secondo aggiornamento software dal rilascio, e la casa produttrice di smartphone Android cinesi che lo ha realizzato si è lasciata andare ad una dichiarazione alquanto forte. L’update di questo dispositivo che ricordiamo, ha a bordo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, secondo l’azienda includerebbe una gestione della memoria RAM migliorata.

A detta della casa produttrice adesso la memoria RAM di questo flagship, da 4 GB, avrebbe una gestione migliore di OnePlus 3. Esatto, proprio lo smartphone top di gamma appena lanciato e sulla cresta dell’onda in quanto a trend, che molti stanno equiparando addirittura a Samsung Galaxy S7. Con questo aggiornamento è stata aggiunta una feature nelle impostazioni di UMi Super. Si chiama background task clear, e permette allo smartphone di chiudere automaticamente le app in background liberando istantaneamente la RAM, con la possibilità di scegliere app da lasciare invece sempre aperte.

Oltre alla gestione della memoria RAM ci sono anche altre ottimizzazioni in questo aggiornamento che è arrivato in modalità OTA. E’ stata aumentata del 20 percento la precisione del lettore di impronte digitali, ed anche la sensibilità del touchscreen sul display è stata migliorata permettendo di scrivere anche più veloce. La fotocamera di UMi Super ha subito una diminuzione del rumore del 25 percento ed è aumentata la velocità dell’autofocus. Anche l’autonomia della batteria è aumentata, e lo stesso discorso vale per la velocità di connessione in WiFi.

via

Potrebbe piacerti anche