Vivo X7: eccolo in un video che mostra anche l’interfaccia utente

Sul famoso social network cinese Weibo è stato pubblicato il primo video che ritrae dal vivo lo smartphone Vivo X7. Per chi non lo conoscesse, si tratta del prossimo modello di fascia alta della casa produttrice Vivo, il cui annuncio in via ufficiale è previsto per il 30 Giugno. Lo smartphone Android cinese appare nel video mentre è acceso, e ciò che si è voluto mostrare è principalmente la sua interfaccia utente.

Si chiama Funtouch OS, ed è uno sviluppo indipendente di Android proprio come la MIUI di Xiaomi, la TouchWiz di Samsung e la EMUI di Huawei. In particolare Funtouch OS è alla versione 2.5.1, e si basa su Android 5.1.1 Lollipop. Dal video emerge non solo la grafica dell’interfaccia, ma anche il fatto che si tratterà di uno smartphone dual SIM. Questo lo si capisce dalle impostazioni a video che mostrano due codici IMEI. In più si può anche ammirare nelle impostazioni di Vivo X7 la presenza del processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 da 1,8 Ghz di frequenza, ma questo era già stato confermato dalla stessa casa produttrice.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, vi ricordiamo che Vivo X7 è da poco passato al TENAA, che ha rivelato la presenza di uno schermo da 5,2 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Insieme al processore ci saranno 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage.

via

Potrebbe piacerti anche