Vivo X7 scatterà selfie spettacolari con 16 Megapixel frontali

Dopo Xplay 5, Vivo X7 sarà il prossimo dispositivo di fascia alta della omonima casa produttrice di smartphone Android cinesi. Il terminale, di cui è stato appena confermato il nome dovrebbe essere annunciato in via ufficiale entro la fine di questo mese. La casa produttrice ha pubblicato una nuova immagine teaser che svela alcuni dettagli sulle sue caratteristiche. Quello che più salta all’occhio è il fatto che la fotocamera frontale vanterà ben 16 Megapixel di risoluzione, e quindi potrà scattare dei selfie eccezionali con alto livello di dettaglio.

vivo

Non è stato ancora confermato dall’azienda se Vivo X7 sarà dotato di un flash LED anche per la fotocamera per i selfie, ma dall’immagine, in cui si può vedere una luce uscire dal pannello frontale, sembra proprio che sarà così. E poi permetteteci di dire che sarebbe alquanto stupido inserire una fotocamera frontale così di alto rango senza nemmeno mettere un flash.

Non si tratta però della fotocamera frontale con la più alta risoluzione di sempre: questo primato spetta ad un’altra casa produttrice cinese. Stiamo parlando di Meitu con il suo M6, che vanta ben 21 Megapixel frontalmente. Purtroppo nell’immagine appare solo una sagoma di Vivo X7, quindi non possiamo ancora conoscere il suo design. Altro dettaglio trapelato è che ci sarà uno speaker dotato di audio Hi-Fi, e quindi la qualità del suono sarà considerevole. La casa produttrice non ha lasciato trapelare altri dettagli.

via

Potrebbe piacerti anche