Vivo X7, specifiche tecniche confermate da TENAA

Dopo essersi fatto vedere in alcune immagini reali e a pochi giorni di distanza dal lancio ufficiale, Vivo X7 ottiene la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA mostrandosi da un punto di vista tecnico. In realtà già in passato abbiamo avuto modo di conoscere le probabili specifiche del terminale, ma considerando che a parlarne sia la TENAA è evidente che la questione assuma ora tutta un’altra importanza!

Ebbene, sulla base dei documenti interni all’ente di certificazione “scopriamo” che Vivo X7 avrà un display 5.2″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core operante a 1.8GHz e delle memorie basate su 4GB di RAM e 64GB di storage interno (a quanto pare non espandibile).

Lato fotografico dovremmo poter trovare una fotocamera posteriore da 16 megapixel e un sensore frontale da 13 megapixel, mentre per quel che riguarda il resto dei dati trafugati dalla TENAA veniamo a sapere che Vivo X7 avrà una batteria da 2.930 mAh, un peso pari a 151 grammi, uno spessore da 7.2 millimetri ed un sistema operativo basato di serie su Android 5.1.1 Lollipop (?).

Alla luce di ciò ricordiamo che Vivo X7 e la sua variante Plus saranno oggetto di presentazione nella giornata di giovedì 30 giugno. Restate connessi per saperne di più!

Potrebbe piacerti anche