Vodafone Shake, nuovo piano per l’estate con 3GB di Internet!

Per quanto Tim e Wind abbiano brillato di più sotto questo punto di vista, Vodafone ha comunque voluto provare a fare la sua parte nella messa in lancio di piani tariffari ad hoc per l’estate. Nessuna Summer Card per il momento, ma in compenso è stata ufficializzata l’offerta Vodafone Shake.

Il piano tariffario si rivolge agli Under 30 promettendo loro 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3GB di Internet in 4G a 12 euro ogni 28 giorni. Chi volesse personalizzare questo piano di base avrebbe l’opportunità di attivare all’occorenza le opzioni Shake: Shake 100 minuti permette di avere 100 minuti di chiamate in più ad appena 1 euro in più, Shake 100 SMS permette invece di avere 100 messaggi di testo aggiuntivi a solo 1 euro, e poi c’è Shake 500MB che come si può intuire permette di avere 500MB in più di traffico dati Internet aggiungendo anche qui 1 euro al primo Shake.

Ma non è finita qui, perchè Vodafone ha anche pensato bene di regalare 2GB di traffico dati Internet in 4G a chi dovesse acquistare a prezzo pieno il nuovo Vodafone Smart Prime 2016.

Per il momento sono queste le novità per l’estate presentate dall’operatore, ma come dicevamo è molto probabile che di qui a breve verrà lanciata, tra le altre cose, anche la ormai consueta Summer Card!

via

Potrebbe piacerti anche