Watch Dogs 2: teaser trailer, anteprima mondiale l’8 giugno

Ubisoft si prepara al debutto di Watch Dogs 2 e lancia un brevissimo teaser trailer che anticipa quello che vedremo in occasione del reveal ufficiale, fissato per mercoledì 8 giugno alle ore 18 italiane. Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo, è molto semplice e mostra in parte quello che sarà presumibilmente il nuovo protagonista controllare uno smartphone: oggetto che, come nel precedente episodio, sarà al centro delle azioni di hacking che sarà possibile intraprendere nel gioco.

Non è chiaro al momento che genere di presentazione bisognerà attendersi tra due giorni, dato che la presenza di Watch Dogs 2 è già confermata anche per l’E3 2016 che si terrà a Los Angeles la prossima settimana. Evidentemente Ubisoft vuole comprensibilmente riservare uno spazio privato e del tutto personale a quello che sarà uno dei titoli di punta della casa francese nei prossimi mesi. Le aspettative sono indubbiamente elevate visto che la speranza generale è che il sequel riesca a correggere le problematiche che non hanno permesso al suo predecessore di raggiungere vette qualitative di un certo livello, nonostante le ottime potenzialità.

Le informazioni sul gioco sono piuttosto vaghe, ma Ubisoft ha già promesso che obiettivo principale è proprio di sfruttare ampiamente proprio quelle potenzialità inespresse del primo capitolo. Salvo sorprese, questa volta sarà un progetto sviluppato espressamente ed esclusivamente per piattaforme di ultima generazione, e chissà che non sfrutti anche le sempre più probabili nuove versioni di PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Potrebbe piacerti anche