Windows 10 Mobile, NuAns Neo in arrivo a livello internazionale

Sono passati ormai un po’ di mesi da quando è stato lanciato NuAns Neo, uno dei pochi smartphone annunciati nel 2016 con il sistema operativo Windows 10 Mobile. Il dispositivo era stato lanciato in Giappone, e finalmente è stata appena annunciata la sua disponibilità a livello mondiale. Il terminale sarà disponibile sul sito di crowdfuding Kickstarter a partire dalla fine di Giugno, ed è da lì che lo si potrà acquistare da tutto il mondo, attraverso una prevendita.

NuAns Neo è uno smartphone molto originale: la sua particolarità è quella di avere una scocca posteriore in due pezzi intercambiabili e personalizzabili in tantissimi modi. La casa produttrice ha infatti realizzato delle originali cover dai materiali premium, tra cui anche il legno. Siamo anche lieti di comunicarvi che questo dispositivo supporterà anche la modalità Continuum di Windows 10 Mobile, nonostante si tratti di uno smartphone di fascia medio bassa.

Per chi non lo sapesse, è quella modalità che permette di collegare lo smartphone a periferiche hardware come monitor, tastiera e mouse, dando la possibilità di utilizzarlo come un vero e proprio PC. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo smartphone Windows 10 Mobile NuAns Neo è dotato di uno schermo da 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione HD. Tra i componenti hardware c’è un processore Qualcomm Snapdragon 617, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD.

via

Potrebbe piacerti anche