Windows 10 Mobile, Funker W6.0 Pro 2 disponibile al preordine

Finalmente è stato reso disponibile al preordine uno dei pochissimi smartphone con Windows 10 Mobile che andranno sul mercato nel 2016: Funker W6.0 Pro 2. Questo dispositivo di fascia media con il sistema operativo di casa Microsoft ha delle caratteristiche uniche ed interessanti rispetto agli altri smartphone, e si può ordinare in Spagna ad un prezzo di listino internazionale di 379,90 euro. Le prime spedizioni del prodotto inizieranno, a detta dell’inserzione sullo store della casa produttrice, questo 29 Agosto.

Potete trovare questo smartphone Windows 10 Mobile al seguente link: Funker W6.0 Pro 2, mentre di seguito trovate le sue caratteristiche. Funker W6.0 Pro 2, come suggerisce il nome, ha uno schermo da 6 pollici di diagonale, che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel e presenta la tecnologia LTPS. Tra i componenti hardware il dispositivo vede la presenza del processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 da 1,5 Ghz di frequenza, con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

La memoria può essere espansa con uno slot micro SD che funge anche da slot dual SIM. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, per i selfie ci sono 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 3900 mAh. La cosa più importante è che pur essendo questo smartphone un midrange, supporta ugualmente la modalità Continuum di Windows 10 Mobile. Questa permetterà di collegarlo a periferiche hardware come monitor, tastiera e mouse, trasformandolo in un vero e proprio PC.

via

Potrebbe piacerti anche