World of Warcraft Legion: in arrivo i corti animati

Pare che Blizzard voglia realizzare una serie di corti animati per “World of Warcraft: Legion” dal titolo “Harbingers” (termine che mi pare venga normalmente tradotto “Araldi” in “Worlf of Warcraft”). Secondo Blizzard Watch, che avrebbe visto una anteprima di “Harbingers”, questi corti animati saranno però simili a quelli rilasciati da Blizzard per l’uscita di “Warlords of Draenor”, la precedente espansione di “World of Warcraft”, quindi non dobbiamo aspettarci qualcosa come i corti di “Overwatch”. Trovate un esempio qua sotto.

“Harbingers” avrà come argomento i Cacciatori di Demoni di Illidan, centro di “World of Warcraft: Legion”. Lo scopo della serie sarà spiegare con qualche dettaglio in più cosa Illidan stesse facendo nel Tempio Nero e come intenda sconfiggere la Legione Infuocata, i Demoni che hanno manipolato Orda e Alleanza sin dall’inizio della serie di “Warcraft” e che sono ormai il nemico comune di entrambi gli schieramenti.

Nel primo corto animato (saranno in tutto tre) si vedrebbe la storia di un elfo che, rimasto senza famiglia a causa della Legione Infuocata, si unisce a Illidan e lo aiuta a sconfiggere uno dei Signori della Fossa, generali dei Demoni. La data di uscita di questi corti è ancora sconosciuta (e non ne ho ancora ricevuto alcuna notizia ufficiale), ma pare che manchi poco alla loro pubblicazione. “World of Warcraft: Legion” uscirà il 30 agosto 2016.

Potrebbe piacerti anche