Xiaomi: in arrivo un nuovo top di gamma a Luglio

Xiaomi sta per annunciare ufficialmente un nuovo smartphone Android top di gamma. La notizia è arrivata dalla stessa casa produttrice, che ha suggerito una probabile presentazione per il mese di Luglio. E si tratta di una notizia importante per molti, dato che questa casa produttrice è attualmente una delle più sostenute al mondo nonostante produca smartphone Android cinesi a prezzo relativamente basso (anzi, semmai è proprio per questo).

Con il Mi5 già sul mercato, sono poche le ipotesi che si possono fare a proposito del nuovo top di gamma di Xiaomi. Una di queste è che si tratti di un nuovo flagship della serie Mi Note, un probabile Mi Note 2. Riguardo alle caratteristiche purtroppo non sappiamo ancora nulla e possiamo solamente basarci su alcune indiscrezioni. Dato che questa casa produttrice prevede, insieme a diverse altre aziende cinesi, di produrre smartphone con schermo curvo, potremmo aspettarci questo nuovo dispositivo con un pannello frontale simile a quello di Samsung Galaxy S7 Edge.

Il display potrebbe avere una diagonale di 5,7 pollici e mostrare le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda i componenti hardware, ci potrebbe essere sotto la scocca un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza insieme a 6 GB di memoria RAM. Infine ci si aspetta la presenza di una doppia fotocamera sul retro di questo Xiaomi, ma rimane comunque solo una ipotesi.

via

Potrebbe piacerti anche