Xiaomi Max: in arrivo una variante più economica?

Potrebbe essere presto in arrivo una variante più economica di Xiaomi Max. Per chi non avesse mai sentito parlare di questo dispositivo, si tratta di quello che è attualmente il più grande smartphone (o phablet) al mondo sul mercato in quanto a dimensioni dello schermo. Questo dispositivo si può collocare nella fascia medio alta, ma nonostante il budget necessario per acquistarlo non sia proprio molto basso è andato letteralmente a ruba.

Da un nuovo leak proveniente dalla Cina, patria di questa casa produttrice, è emerso che è in fase di realizzazione una variante con specifiche di fascia più bassa. Questa versione prevederebbe la presenza nel comparto hardware di 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. In termini di prezzo avremo una diminuzione molto interessante. In Cina Xiaomi Max nella sua variante da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno ha un prezzo di listino di 230 dollari. Se invece uscisse questa variante di fascia bassa il prezzo potrebbe scendere a circa 198 dollari.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche di questa variante di Xiaomi Max, dovrebbero essere le stesse del dispositivo nella sua versione standard. Ci dovrebbe quindi essere un processore Qualcomm Snapdragon 650, e due fotocamere dalle risoluzioni rispettivamente di 16 e 5 Megapixel. Lo schermo della variante standard ha una diagonale di 6,44 pollici ed una risoluzione Full HD, mentre la batteria ha una capacità di 4850 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche