Xiaomi Mi 5S e Mi Note 2: Snapdragon 821 e 8 GB di RAM?!

Sono emerse delle nuove incredibili indiscrezioni a proposito dei due prossimi smartphone Android top di gamma del momento: Xiaomi Mi 5S e Xiaomi Mi Note 2. Esse riportano che uno di questi due dispositivi potrebbe essere il primo smartphone a montare sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 821. Processore che potrebbe anche chiamarsi 823 e che molto probabilmente vanterà più potenza dell’attuale top di Qualcomm: lo Snapdragon 820, quad core da 2,2 Ghz massimi.

E questo non è tutto a proposito dei nuovi rumors su Xiaomi Mi 5S e Mi Note 2. Potrebbero accompagnare il potente processore la bellezza di 8 GB di memoria RAM. Non riusciamo ancora a capire bene a cosa potrebbe servire tutta questa RAM su un dispositivo mobile con il sistema operativo del robottino verde, fatto sta che potrebbe essere così. Ancora, le voci di corridoio suggeriscono la presenza di una tecnologia Force Touch o 3D Touch, che permetterebbe allo schermo, tramite appositi sensori, di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco su di esso.

Ciò al fine di sbloccare nuove opzioni rapide nell’interfaccia utente. Altre indiscrezioni su Xiaomi Mi 5S e Mi Note 2 suggeriscono la presenza di un lettore di impronte digitale con tecnologia Ultrasonic, uno speaker con audio HiFi, una batteria con il supporto alla ricarica veloce ed una doppia fotocamera. Xiaomi Mi Note 2 potrebbe poi essere il primo dispositivo di questa casa produttrice ad avere uno schermo curvo.

via

Potrebbe piacerti anche