Xiaomi Mi Band 2 è ufficiale: ecco la smartband da 20€!

Dopo diverse settimane di attesa, finalmente la Xiaomi Mi Band 2 è ufficiale: proprio stamane la casa cinese ha tolto il sipario da questa sua nuova smartband. La peculiarità del prodotto? Senza dubbio l’utilizzo di un display OLED di appena 0.42 pollici, ricoperto da un rivestimento anti impronte e da un vetro anti graffio, utile per visualizzare l’ora, i battiti cardiaci, il contapassi e così via.

Toccando sul pulsante anteriore circolare, comandandolo dall’applicazione Android o effettuando un determinato movimento, il display consegnerà le informazioni di cui abbiamo bisogno in via del tutto automatica.

Ma oltre a questo particolare elemento, Xiaomi Mi Band 2 fa suo anche un parco sensori capace non solo di contare i passi e di tenere sotto controllo i battiti cardiaci, ma anche di monitorare l’attività fisica più in generale e la qualità del sonno. Dalla sua, inoltre, la resistenza all’acqua grazie alla certificazione IP67, il supporto al Bluetooth 4.0 e una batteria da 70 mAh capace di garantire fino a 20 giorni di autonomia!

La nuova smartband di Xiaomi sarà in vendita in Cina a partire dal 7 giugno nelle colorazioni nero, blu, verde, arancione (e altre ancora), al prezzo di 20 euro circa. Chiaramente non avremo la possibilità di acquistarla in un negozio fisico in Italia, per cui chi vorrà appropriarsene dovrà comperare la Mi Band 2 nei vari e-store cinesi che importano anche nel nostro Paese. Un prezzo incredibile per tutte queste funzioni offerte, non trovate?

via

Potrebbe piacerti anche