Xiaomi Mi Note 2, possibile arrivo a Luglio

E’ stato confermato dagli stessi addetti ai lavori di casa Xiaomi che a Luglio arriverà un nuovo top di gamma dell’azienda cinese e a quanto pare potrebbe trattarsi dello Xiaomi Mi Note 2. E’ ormai già da tempo che si sente parlare di questo nuovo smartphone e sembra essere arrivato finalmente il momento giusto per il suo approdo sul mercato.

C’è però chi ipotizza un device totalmente nuovo anche nel nome, abbandonando quindi il brand Note e trasformandosi nello Xiaomi Mi Edge. Su questo vige ancora qualche incertezza, ma senza dubbi un nuovo top di gamma della Xiaomi è pronto ad affacciarsi sul mercato di fascia alta nel mese di Luglio. Non essendoci certezza sul nome, continueremo a definirlo Xiaomi Mi Note 2, attendendo qualche indiscrezioni più approfondita a riguardo.

Quali potrebbero essere le specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi Note 2? Si parla innanzitutto di un display dai 5,5 pollici o dai 5,7 pollici, qui emerge ancora qualche indecisione. Interessante poi sarà la possibilità di vedere uno schermo curvo, in perfetto stile Samsung, ecco perché si è parlato anche del nome Xiaomi Mi Edge. I display curvi si sono mostrati molto apprezzati dagli utenti e Xiaomi potrebbe muoversi in tale direzione. Per quel che riguarda le altre caratteristiche spazio ad un processore Snapdragon 821, 6GB di RAM e ad una doppia fotocamera posteriore. Si attendono nei prossimi giorni nuove notizie su questo presunto Xiaomi Mi Note 2.

Via

Potrebbe piacerti anche