ZTE Axon 7 ufficialmente disponibile in Italia: preordini aperti!

Di recente si è parlato dell’intenzione di ZTE di introdursi nel mercato occidentale, tanto è vero che delle notizie di alcune settimane fa ci dicevano che la compagnia cinese avrebbe presto aperto numerosi store sparsi in tutta Europa. L’obiettivo? Smarcarsi dalla diceria che il suo sia un marchio sinonimo di “cinesata” e guardare invece al mercato internazionale con l’autorevolezza tipica dei brand più prestigiosi (quali Samsung, Apple, Huawei e via dicendo).

Una prima prova di questa intenzione ce l’abbiamo proprio in questi giorni, dato che ZTE Axon 7, device di punta del portafoglio aziendale, è stato reso disponibile al preordine anche in Italia! Per trovarlo è sufficiente farsi un giro in rete, ma sappiate che anche su Amazon Italia lo si riesce a trovare senza problemi a 449.99€.

Attenzione però, perchè i preordini non verranno evasi prima del 30 luglio, quindi occorrerà attendere un mese prima di poterlo toccare con mano.

Per il resto vale la pena ricordare che ZTE Axon 7 è un top di gamma molto appetibile, perché riesce a far convivere ottime specifiche tecniche con un prezzo non poi così caro. D’altra parte, in dotazione troviamo un display 5.5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di storage, fotocamere da 20 e 8 megapixel, sensore di impronte digitali, batteria da 3.250 mAh e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche