ZTE, in arrivo smartphone con doppia fotocamera posteriore?

In queste ultime ore sono apparse sul web nuove immagini davvero interessanti che riguardano un nuovo smartphone ZTE della famiglia Nubia. C’è chi ipotizza ad una nuova versione dello ZTE Nubia Z11, l’ultimo top di gamma presentato dall’azienda cinese, ma non è esclusa la possibilità di assistere ad un nuovo smartphone che non appartenga a tale flagship.

Anche se il design è molto simile allo Z11, le immagini mostrano una particolarità molto interessante sulla scocca posteriore, ossia la doppia fotocamera. Sappiamo come molte aziende si stiano immergendo in questo nuovo aspetto tecnologico, in grado di migliorare ancor di più l’elemento fotocamera. Si sa insomma come ormai sia diventato importantissimo per i vari utenti scattare foto di qualità con il proprio smartphone e la sfida delle varie aziende è proprio quella di rendere al meglio questa componente ed anche ZTE vuole provarci.

In realtà però dalle varie certificazioni TEENA non è spuntato alcun elemento che parla di una variante con doppia fotocamera per il nuovo ZTE Nubia Z11, ecco perché sembra sempre più probabile che si tratti di un device nuovo di zecca. Ovviamente non sono giunte notizie a riguardo da parte dell’azienda cinese, ma le immagini parlano chiaro, quindi un nuovo smartphone ZTE sembra essere all’orizzonte. Inoltre si evince anche la presenza del sensore biometrico posto sempre sul retro al centro della scocca. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche