ZTE Nubia Z11: ecco la prima immagine reale!

In questi giorni stiamo facendo un gran parlare di ZTE Nubia Z11, il modello di punta della gamma a cui appartiene. Finora abbiamo conosciuto lo Z11 Mini e lo Z11 Max, ma del modello principale ancora non abbiamo saputo alcunché: di lui sappiamo solamente che verrà lanciato il 28 giugno nel corso di un evento che si terrà a Pechino.

Ma quest’oggi il mosaico si arricchisce di un primo tassello che riguarda più da vicino il terminale, ovvero di una immagine leaked che tenta di anticiparne il design definitivo.

nubia-z11

Prendendo per vera questa foto, possiamo quindi dedurre che ZTE Nubia Z11 avrà un display 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), e che il suo, proprio come aveva annunciato un dirigente dell’azienda, sarà un pannello borderless (ossia totalmente privo dei bordi laterali, un po’ come del resto ha già fatto il Nubia Z9).

Per quanto riguarda il resto, invece? Al di là dell’immagine che avremo modo di confermare o smentire tra una settimana, per quel che concerne le specifiche tecniche si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 820, di 4GB di RAM, di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e di una batteria da 2.900 mAh con supporto alla ricarica rapida 3.0. Il tutto, appoggiato lato software su un sistema operativo Android Marshmallow con tanto di personalizzazione Nubia UI 3.9.22.

Potrebbe piacerti anche