ZTE Nubia Z11: presunta variante certificata al TENAA

Per il famoso ente di certificazione cinese TENAA è passato uno smartphone che sembra proprio essere una variante di ZTE Nubia Z11, ossia il prossimo top di gamma in uscita da ZTE. Il dispositivo risponde al codice di NX541J, e la certificazione ha svelato le sue caratteristiche tecniche. Partendo dal design (dato che è stata pubblicata anche una foto), abbiamo una realizzazione interamente in metallo come i leak già visti riguardanti la variante standard, con un lettore di impronte digitali sul retro.

Il display della variante di ZTE Nubia Z11 ha una diagonale di 5,5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore octa core che gira alla frequenza di 1,95 Ghz che molto probabilmente sarà il MediaTek Helio P10. Il processore è accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Da queste specifiche possiamo capire che si tratta di uno smartphone di fascia media, una variante low cost di quello che invece sarà il top di gamma vero e proprio. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è presente un obiettivo principale dalla risoluzione di 13 Megapixel ed una fotocamera frontale che è invece di 8 Megapixel. Infine la batteria di questa variante di ZTE Nubia Z11 ha una capacità di 4900 mAh e dovrebbe garantire una autonomia molto soddisfacente. Il dispositivo potrebbe essere annunciato il 28 Giugno insieme alla variante standard.

via

Potrebbe piacerti anche