ZTE Nubia Z11: senza bordi e incredibilmente sottile?

Dopo avervi mostrato la prima immagine che mostra il pannello frontale di ZTE Nubia Z11, siamo lieti di mostrarvene un’altra che mostra il suo profilo laterale. Se l’immagine che vedete fosse vera, si tratterà a nostro parere di uno degli smartphone più innovativi al mondo in quanto a design. Come potete ammirare voi stessi infatti, il dispositivo estremamente sottile: sembra uno spessore mai raggiunto da nessun smartphone fino ad ora, compreso il nuovo Lenovo Moto Z.

Secondo indiscrezioni e da quanto sembra nell’immagine lo spessore potrebbe essere addirittura sotto i 5 mm, mentre il Moto Z che è lo smartphone più sottile al mondo, vanta 5,9 mm di spessore. Non solo, in quanto per ZTE Nubia Z11 la casa produttrice potrebbe, sempre a detta delle indiscrezioni, aver inventato una nuova tecnologia borderless. Ci stiamo riferendo al display, che sarà senza bordi ma con un pannello ottimizzato al massimo per fornire una migliore esperienza visiva rispetto agli altri smartphone.

Per questo smartphone che sarà lanciato ufficialmente il 28 Giugno, dei precedenti leak hanno suggerito anche le caratteristiche. ZTE Nubia Z11 dovrebbe essere dotato di un display dalla diagonale di 5,5 pollici. Nel comparto hardware ci dovrebbe essere il potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2,2 Ghz. La fotocamera principale dovrebbe avere una risoluzione di 16 Megapixel. Vista l’immagine non abbiamo proprio idea di quanto sarà capiente la batteria: speriamo abbastanza.

via

Potrebbe piacerti anche