ZTE: svelati i piani di espansione in Europa del marchio Nubia

Quest’anno ZTE, tramite il marchio Nubia, ha proposto smartphone molto interessanti agli occhi dei mercati: lo Z11 Mini e lo Z11 Max sono device che non ci sentiamo affatto di sottovalutare, e poi non possiamo dimenticare che proprio il prossimo 28 giugno verrà presentato il terzo smartphone della serie, ossia Nubia Z11! Questi movimenti hanno sempre destato il sospetto che in realtà ZTE fosse intenzionata a portare Nubia al di là dei soli confini cinesi, e infatti questa ipotesi ha ricevuto una sostanziale conferma proprio nel corso delle ultime ore.

La casa produttrice è uscita allo scoperto e tramite un comunicato stampa ufficiale ha annunciato i piani di sviluppo per Europa e America Latina del brand Nubia! Più in particolare, i mercati presso cui verranno venduti i nuovi smartphone Nubia saranno Argentina, Messico, Germania, Russia e Spagna.

Per cominciare, quindi, ci sarà il debutto in 5 nuovi mercati, ma è evidente che l’obiettivo vero e proprio sia ben più ambizioso: riuscirsi ad imporre in quanti più paesi possibili, tanto è vero che Nubia dovrebbe poter mettere radici in Italia, Francia, Turchia e Polonia (ma anche India, Indonesia e Thailandia) in una sorta di seconda tranche.

Non sappiamo ancora quando tutto ciò si concretizzerà, ma dato che c’è un comunicato stampa a parlare, quanto meno l’ampliamento dei mercati di destinazione è una certezza che ZTE Nubia ha voluto portare alla nostra attenzione.

via

Potrebbe piacerti anche