ZUK Z2 spopola con 6 milioni di preordini

Dopo il lancio della versione Pro di ZUK Z2 anticipatamente rispetto a quella standard, che differisce ben poco da questa, molti non si aspettavano un successo strepitoso anche di questa versione. E invece non è stato così, la versione più compatta del nuovo terminale della casa produttrice di smartphone Android cinesi supportata da Lenovo sta andando a ruba prima ancora che qualcuno possa acquistarlo.

I preordini sono stati aperti subito dopo il lancio del dispositivo avvenuto qualche giorno fa, e ad ora siamo già alla bellezza di 6 milioni di registrazioni solo per quanto riguarda la Cina. Il successo di questo dispositivo deriva da un fattore ben preciso: il rapporto qualità prezzo. Con ZUK Z2 la casa produttrice ha continuato a seguire la linea del predecessore Z1, cercando di minimizzare il prezzo ma offrendo caratteristiche spettacolari. E questo è testimoniato dal fatto che il dispositivo è uno degli smartphone più economici ad avere nel comparto hardware il processore quad core Snapdragon 820.

Che per chi non lo sapesse è il più potente di casa Qualcomm e anche del mondo secondo la piattaforma benchmark AnTuTu.  Giusto per darvi un’idea, il prezzo di listino internazionale per il quale ZUK Z2 è disponibile al preordine in Cina è di soli 273 dollari nella versione con 4 GB di memoria RAM. Lo smartphone andrà in vendita in Cina il 7 Giugno, e del fatto che la casa produttrice possieda o meno tutte quelle unità per soddisfare la domanda non ne abbiamo la minima idea.

via

Potrebbe piacerti anche