360 N4S: confermato lancio e batteria mostruosa

360 è una casa produttrice di smartphone Android cinesi che sta riscuotendo parecchio successo negli ultimi mesi. Esso è derivato perlopiù dal lancio di un top di gamma venduto ad un prezzo molto basso rispetto alla concorrenza. E dopo questo successo la casa produttrice ha deciso di metteris al lavoro per realizzarne un altro anch’esso molto interessante. Il nuovo dispositivo si chiama N4S, e attraverso una immagine teaser la casa produttrice ha confermato la sua data di lancio ufficiale.

360

360 N4S verrà presentato ufficialmente il 15 Luglio, ed è probabile che entro quella data appaiano altre immagini teaser da parte della casa produttrice. Nel frattempo, vi informiamo che è trapelata la capacità della batteria: ben 4920 mAh, che ci fa aspettare una autonomia mostruosa. Per quanto riguarda le altre caratteristiche trapelate dalle ultime indiscrezioni, questo terminale dovrebbe avere un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra la componentistica hardware di 360 N4S ci aspettiamo un processore deca core Mediatek Helio X20 da 2,5 Ghz di frequenza massima, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera principale dovrebbe avere una risoluzione di 13 Megapixel, e secondo i rumors si tratterà di una Sony IMX258. Infine, il dettaglio che dovrebbe convincere tutti all’acquisto sarà il prezzo di listino, che potrebbe aggirarsi addirittura su una fascia sotto ai soli 200 euro.

via

Potrebbe piacerti anche