Aggiornamenti Samsung arrivano su Galaxy S6, S7 e altri

Siamo lieti di informarvi che la casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone ha rilasciato diversi aggiornamenti Samsung per molti dei suoi dispositivi, al fine di migliorare prestazioni, stabilità e sicurezza. Ultimamente il colosso della tecnologia si sta impegnando molto a fornire gli ultimi update nei tempi più brevi possibile. Menomale, dato che in passato ha fatto disperare non pochi utenti per un supporto non proprio immediato e ottimale anche per terminali più recenti.

Di seguito trovate tutti gli smartphone che hanno ricevuto gli aggiornamenti Samsung. Sono stati aggiornati Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus, e lo stesso vale per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, che hanno da pochissimo ricevuto anche la patch per la sicurezza di Luglio. Anche Samsung Galaxy J7 (2016) sta ricevendo la patch di sicurezza, ma per il momento le segnalazioni sono arrivate anche dall’India.

Nel caso non lo sapeste, le patch di sicurezza vengono rilasciate da Google ogni mese per porre rimedio alle falle del sistema operativo del robottino verde che possono permettere agli hacker di controllare i dispositivi oppure di rubare dati personali. Si sono poi aggiornati anche Samsung Galaxy S5 e Note 4, che attualmente hanno installata la versione 6.0.1 Marshmallow del sistema operativo Android. Infine anche il più datato entry level Samsung Galaxy J1 è incluso tra i device che hanno ricevuto degli aggiornamenti Samsung nel suo firmware, nonostante sia rimasto fermo ad Android 4.4 KitKat.

via

Potrebbe piacerti anche