Amazon Prime Day: speaker Bluetooth JBL e Anker in offerta!

L’Amazon Prime Day sta riscuotendo un grandissimo successo, e questo deriva proprio dal fatto che i prezzi delle offerte sono convenienti all’inverosimile. Con questo articolo ci focalizziamo su due accessori smartphone di grande valore venduti a prezzi impossibili da trovare sul mercato. Stiamo parlando di due speaker Bluetooth, uno di Anker ed uno della famosa e accreditata JBL. Per usufruire di queste incredibili offerte dovete essere iscritti ad Amazon Prime, scoprite al terzo paragrafo che trovate al seguente link come farlo gratis: Amazon Prime Day. Di seguito le offerte degli altoparlanti Bluetooth. Le offerte sono valide solo per oggi, perciò se siete interessati affrettatevi.

Offerta speaker Bluetooth: JBL Charge 2+

Questa raffinata cassa Bluetooth portatile è resistente agli schizzi d’acqua ed ha una potenza totale di 15 Watt. La sua batteria al litio ricaricabile garantisce 12 ore di riproduzione. Il prezzo con sconto è di 99 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare questo speaker Bluetooth in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00XPUSAJ0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]JBL Charge 2+ Altoparlante Stereo Bluetooth Wireless Portatile a Prova di Schizzo con Batteria Ricaricabile, Ingresso Stereo 3,5, Microfono Soundclear, Compatibile con Dispositivi iOS Apple e Android, Nero[/easyazon_link]

Offerta speaker Bluetooth: Anker SoundCore

Questo altoparlante Bluetooth costa solo 35,49 euro, eppure ha una grande potenza in tutte le frequenze con ben 10 Watt. La batteria ha una autonomia da record, con ben 24 ore di riproduzione garantite.

Vi lasciamo il link per acquistare questo speaker Bluetooth in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B016MO90GW” locale=”IT” tag=”web051-21″]Anker Altoparlante Bluetooth SoundCore – Speaker Portatile Senza Fili con Microfono Incorporato e Doppia Cassa, Audio di Alta Qualitš€ con Bassi Puliti ed Incredibile Durata di Riproduzione di 24 Ore ¡­[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche