Apple, traguardo raggiunto: 1 miliardo di iPhone venduti!

A un giorno di distanza dalla Earning Call tramite la quale Apple ha divulgato i suoi risultati finanziari, ecco che proprio nelle ultimissime ore è stato raggiunto un traguardo di cui si è parlato ma che non era ancora stato eguagliato: Apple è riuscita a vendere il miliardesimo iPhone (nella foto di copertina è ritratto Tim Cook che impugna proprio il miliardesimo esemplare)!

Ad annunciare il raggiungimento di 1 miliardo di iPhone venduti è stato Tim Cook durante una riunione organizzata con i dipendenti del gruppo: “iPhone è diventato uno dei prodotti più importanti e di successo. iPhone è ormai parte essenziale della nostra vita quotidiana (…) Negli ultimi giorni abbiamo raggiunto un grande traguardo, quando abbiamo venduto il miliardesimo iPhone. Non abbiamo mai l’obiettivo di fare il massimo, ma abbiamo sempre deciso di fare i migliori prodotti capaci di fare la differenza”.

Il primo iPhone era stato introdotto nel 2007, e da quel momento in poi, di anno in anno, sono stati lanciati dei modelli sempre più moderni, sempre più accattivanti nel look e sempre più prestanti nella componentistica hardware. Apple è convinta più che mai di voler continuare su questo percorso, tanto da essere al lavoro sul prossimo iPhone 7 e, forse, addirittura su un inedito iPhone 6SE.

Potrebbe piacerti anche