ASUS Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 Max ufficiali in Vietnam

A pochi giorni di distanza dalla presentazione dello Zenfone 3 Deluxe con processore Snapdragon 821, l’omonima famiglia di prodotti si amplia ulteriormente e stavolta ospita altri due dispositivi. Entrambi i device ASUS sono stati presentati nel corso di un evento speciale tenutosi in Vietnam, per cui non sappiamo ancora se questi device riusciranno mai a vedere la luce dei mercati europei.

La prima delle due new entry è Zenfone 3 Laser, successore per eccellenza di Zenfone 2 Laser, caratterizzato da una fotocamera Sony Exmor IMX214 da 13 megapixel con un sistema di autofocus laser di seconda generazione e capace di mettere a fuoco in soli 0.03 secondi! Per quanto riguarda il resto troviamo un display 5.5″ con vetro curvo 2.5D, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e un corpo rivestito totalmente in materiale metallico. Il prezzo? 241 euro circa.

Dopo di che abbiamo Zenfone 3 Max, smartphone che trova il suo vero punto di forza in una batteria estremamente capiente dato che si parla di 4.100 mAh (in realtà si tratta di un passo indietro dato che il suo predecessore ospitava un’unità da 5.000 mAh), mentre sotto il profilo hardware abbiamo 3GB di RAM, 32GB di memoria e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il display stavolta è un po’ meno ampio dal momento in cui ci troviamo di fronte a una diagonale da 5.2 pollici (sempre costruita in 2.5D). Il prezzo, tenendo conto del cambio attuale, viaggia su quelli che sono i nostri 181 euro.

fonte

Potrebbe piacerti anche