BlackBerry svela DTEK50, lo smartphone Android super sicuro

BlackBerry svela il nuovo DTEK50, uno smatphone con sistema operativo Android dalla scheda tecnica di fascia media, votato alla produttività ed in particolare alla sicurezza dei dati. Punto di forza di questa nuova creatura canadese, infatti, è proprio la questione relativa alla sicurezza che viene resa tale anche grazie a tutta una serie di personalizzazioni volute dal produttore.

Tra le principali funzioni di questo smartphone troviamo per esempio BlackBerry Convenience Key (un tasto fisico che permette di aprire all’istante una determinata app o una specifica funzione), BlackBerry Hub (un aggregatore di notifiche), la Smart Keyboard (una tastiera intelligente) e l’app DTEK (che fornisce il pieno controllo della privacy e che permette di proteggere al meglio tutti i nostri file).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, BlackBerry DTEK50 fa sfoggio di un display 5.2″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 617, di 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e di fotocamere da 13 e 8 megapixel (entrambe con stabilizzatore di immagine, mentre quella posteriore anche con doppio Flash LED). La batteria, infine, è da 2.610 mAh con supporto alla ricarica rapida 2.0.

BlackBerry DTEK50 sarà disponibile per l’Italia a partire dall’8 agosto, ma già in queste ore lo si può pre-ordinare a 339€ tramite lo store ufficiale (ricevendo peraltro in omaggio una powerbank BlackBerry MP-12600 da 12.600 mAh)!

Potrebbe piacerti anche