Bluboo Maya Max è ufficiale: scheda tecnica al completo!

Bluboo Maya Max è senza ombra di dubbio uno degli smartphone più interessanti dell’azienda cinese che dopo aver fatto parlare di sé a più riprese, ora si dota finalmente di una veste ufficiale: il terminale è stato presentato per mano del suo produttore e dovrebbe esser reso disponibile entro il mese prossimo! Il prezzo, però, non si conosce ancora.

Per quanto riguarda la scheda tecnica sappiamo che Bluboo Maya Max monta un display 6″ HD (1280 x 720 pixel) protetto da un vetro Gorilla Glass 4, un processore MediaTek MT6750 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e un reparto connettività ricco del supporto all’USB di Tipo C, al 4G VoLTE e ad un ormai immancabile lettore di impronte digitali.

A bordo trova spazio un reparto fotografico munito di un sensore Sony IMX214 da 13 megapixel con dual Flash LED e di una fotocamera frontale da 8 megapixel; mentre per quel che riguarda il comparto audio troviamo un chip audio dedicato HiFi con NXP Smart PA.

Il sistema operativo non potrebbe che appoggiarsi ad Android 6.0 Marshmallow, mentre la batteria fa uso di una componente da 4.200 mAh. La scocca, infine, è rigorosamente rivestita in alluminio serie 6000. Un gran bel prodotto, insomma, che verrà quasi sicuramente proposto a un prezzo altrettanto interessante. Stay tuned!

Potrebbe piacerti anche