Cubot Max finalmente ufficiale: phablet, ma economico

Cubot Max, un interessante phablet Android extra large, è stato lanciato ufficialmente. Questa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha acquistato notorietà vendendo a prezzi molto bassi degli smartphone dalle buone potenzialità. Molti dei suoi modelli si collocano sulla fascia sotto i 100€ ed offrono caratteristiche che poche altre case produttrici sono in grado di offrire su una tale fascia.

Con Cubot Max l’azienda ha invece deciso di fornire qualcosa di un po’ più avanzato al pubblico, un phablet che possa dare il meglio di sè nell’utilizzo multimediale e che possa strizzare l’occhio anche alla produttività. Sono state annunciate ufficialmente anche le caratteristiche di questo terminale, che potete leggere di seguito.

cubot

Cubot Max ha uno schermo dalla diagonale di 6 pollici, il primo così grande per quanto riguarda questa casa produttrice, che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Ci saremmo aspettati un Full HD data questa grandezza, ma su qualcosa si doveva pur risparmiare. E poi guardiamo il lato positivo: con una batteria dalla capacità di ben 4100 mAh ed uno schermo così poco energivoro l’autonomia è assicurata. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Mediatek MT6753A insieme a 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La memoria interna si può espandere tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB. Concludono i dettagli chiave della scheda tecnica due fotocamere da 13 e 5 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche