Dead Rising Pacchetto Triplo compare su Xbox Store con data di uscita

Sullo Store online di Xbox è apparso il Pacchetto Triplo con “Dead Rising”, “Dead Rising 2” e “Dead Rising 2 Off the Record”, i primi tre capitoli della serie che ritorneranno su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il primo “Dead Rising”, inoltre, non era mai uscito per altre piattaforme a parte Xbox 360, anche se ne esiste una versione (“Dead Rising: Chop Till You Drop”) creata appositamente per Wii. Nella pagina è anche indicata la sua data di uscita.

I tre giochi sono survival zombi caratterizzati da umorismo, orde di non morti e armi improbabili. In “Dead Rising” sono Frank West, fotoreport che si trova a seguire lo scoop che potrebbe cambiare la sua vita e la sua carriera in una cittadina invasa da zombi. Rifugiatosi nel centro commerciale locale, West dovrà combattere i non morti e scoprire cosa si nasconde dietro l’epidemia sfruttando tutti gli oggetti disponibili. Nel seguito, “Dead Rising 2”, il protagonista è il motociclista Chuck Greene, in una lotta contro il tempo per trovare un medicinale chiamato Zombrex e curare con esso sua figlia Katey nel mezzo dell’apocallise zombi che ha sconvolto Fortune City.

Frank West torna protagonista in “Dead Rising 2: Off the Record”. West si trova a Fortune City per il suo più grande scoop, e deve nuovamente combattere contro i non morti. West sarà protagonista anche di “Dead Rising 4”, annunciato all’E3 2016 come esclusiva temporanea Microsoft (per PC e Xbox One) e in uscita il 6 dicembre 2016. Il Pacchetto Triplo di “Dead Rising” uscirà, secondo quanto scritto nello Store Xbox, il 13 settembre 2016.

[Fonte: Xbox Store]

Potrebbe piacerti anche