In regalo centomila codici di Lead and Gold!

Fatshark, autori del recente e ottimo “Warhammer: End Times- Vermintide” (una rilettura dark fantasy e corpo-a-corpo del gameplay co-op e survival di “Left 4 Dead”) hanno deciso di ridare un po’ di vita al loro primo gioco, “Lead and Gold”, distribuendo gratuitamente centomila codici Steam del gioco. “Lead and Gold” è uno sparatutto a squadra in terza persona basato su classi. Può ricordare i ritmi e le meccaniche di “Team Fortress 2” con, in più, una piacevole ambientazione western.

Di solito non riporto per intero i comunicati stampa, ma quello di Fatshark è piuttosto divertente. “Ogni tanto, le cose funzionano in modi misteriosi. Di seguito trovate la trascrizione di una recente riunione del settore marketing, dalle profondità dei quartieri generale di Fatshark, a Stoccolma. Sven: avete qualche proposta su cosa potremmo fare questa estate? Qualcosa di divertente. Impiegato senza nome: Perché non diamo via un po’ di key di Lead and Gold? Sven: Ok diamo via 100 k… key. Impiegato: Come 100K? Centomila codici?! Sven: Chi ha detto centomila?! Impiegato: Lei… lei ha detto 100K! Sven: Ah… eh… coff coff certo… certo che ho detto centomila codici! Saremmo sciocchi a fare di meno!”

Per ottenere un codice gratis di “Lead and Gold” basta andare su questa pagina del sito di Fatshark e inserire nome, cognome e indirizzo mail. Vi consiglio di dare un’occhiata anche a “Warhammer: End Times – Vermintide”, se non lo avete già fatto (trovate qui e qui approfondimenti sul suo gameplay) e, se amate i videogiochi co-op, vi ricordo che “Evolve” di Turtle Rock Studios è adesso free-to-play.

Potrebbe piacerti anche