Gravity Rush 2: annunciata la data di uscita

“Gravity Rush 2” ha una data di uscita per il mercato Europeo. Seguito dello strano picchiaduro per PlayStation Vita e PlayStation 4 “Gravity Rush” di Keiichiro Toyama (“Silent Hill”), gioco che Webtrek ha molto apprezzato (trovate qui la nostra recensione) e in cui combatto sfruttando i miei poteri di controllo della gravità, che posso direzionare come voglio, “Gravity Rush 2” promette un’ambientazione molto più curata rispetto al capitolo precedente, una città volante più viva e realistica non più semplicemente distinta in distretti tematici ma stratificata architettonicamente e socialmente.

“Gravity Rush 2”, sviluppato da Sony Japan Studio, arriverà in Europa come esclusiva PlayStion 4 il 30 novembre. Sony ha annunciato anche un paio di bonus per chi pre-acquisterà il gioco: un costume alternativo per la protagonista Kat e una selezione di brani dalla colonna sonora. Insieme all’annuncio è stato anche diffuso un nuovo trailer di “Gravity Rush 2”.

Ma non è tutto: è stato annunciato anche “Gravity Rush: The Animation ~ Overture ~”, film di animazione che collegherà il primo “Gravity Rush” a “Gravity Rush 2”, prodotto da Studio Khara, studio creato dal maestro Hideaki Anno dopo la sua fuoriuscita da Gainax e responsabile della nuova serie di film “Rebuild of Evangelion”! Certo, avrei preferito saperli al lavoro sul quarto e ultimo film di “Evangelion” in effetti (anche se il terzo era così brutto da avermi un po’ disilluso sul futuro della serie), ma Anno negli ultimi anni è stato al lavoro sul nuovo film di Godzilla, “Godzilla: Resurgence” e quindi la serie “Rebuild of Evangelion” era comunque ferma. Il cartone animato “Gravity Rush: The Animation ~ Overture ~” uscirà prima di “Gravity Rush 2”.

Potrebbe piacerti anche