HTC 10 Lifestyle arriva in Olanda: prezzo a 679€

A colpo d’occhio è praticamente identico al modello “standard”, ma HTC 10 LIfestyle è in realtà un po’ meno potente rispetto al fratello maggiore dato che offre un processore di fascia inferiore e un quantitativo di RAM un po’ meno capiente. In pratica, dietro questo nome si nasconde una versione midrange di HTC 10, con processore Qualcomm Snapdragon 652 MSM8976, 3GB di RAM e 32GB di memoria espandibile.

Peccato però che di fascia media ci siano soltanto le specifiche tecniche, visto che il prezzo di HTC 10 Lifestyle non sembra poi così economico. Anzi, a volerla dire tutta è perfettamente paragonabile a quello di un normale smartphone concorrente che però viaggia sull’onda dei top di gamma!

Questa nuova creatura di HTC, infatti, è apparsa nei primi e-commerce dell’Olanda a fronte di un prezzo tutt’altro che esiguo: 679€! Una cifra effettivamente un po’ alta se si considera quel che il telefono propone e quello che l’utente medio potrebbe trovare al di fuori del segmento HTC.

Ancora non ci è chiaro dove arriverà questo HTC 10 Lifestyle, anche perché a parte l’Olanda non si hanno segnali di disponibilità da parte di altri mercati europei. E’ quindi probabile che la sua commercializzazione verrà limitata a una ristretta cerchia di Paesi, e nel caso in cui da questa lista di mercati dovesse mancare l’Italia, diciamocela tutta: non ne sentiremmo la mancanza.

via

Potrebbe piacerti anche