HTC Desire 10, sarà questa la versione economica di HTC 10?

HTC è un’azienda che come sappiamo si trova sull’orlo del baratro, tanto è vero che è un anno abbondante oramai che da quel di Taipei si respira un’aria davvero tesa: nonostante il ripetuto lancio di prodotti anche un po’ diversi rispetto al passato, HTC non riesce proprio a risollevarsi.

Il nuovo top di gamma, HTC 10, per esempio, pur essendo di per sé un prodotto molto valido sotto diversi punti di vista, non è riuscito a catturare l’attenzione dei mercati e si stima infatti che le sue vendite per il 2016 non supereranno il milione di unità.

Uno degli ostacoli maggiori che hanno influenzato la non riuscita di HTC 10 è sicuramente il prezzo, ma l’azienda ha intenzione di rimediare proponendo ai consumatori una sorta di variante economica di questo suo flagship: si tratta di HTC Desire 10. A parlare di lui è il leaker EvLeaks che lo descrive come uno smartphone caratterizzato da un comparto fotografico molto simile a quello di HTC 10, e contrassegnato per l’occorrenza da un doppio LED posteriore e da un sensore laser per l’autofocus.

Su di lui non conosciamo altri dettagli che ci permettano di conoscerlo un po’ più nello specifico, sebbene il nostro augurio sia che HTC Desire 10 possa proporre un rapporto qualità/prezzo quanto più competitivo. Anche se da quel di Taipei sembra proprio che la parola competitività non sanno dove stia di casa.

via

Potrebbe piacerti anche