Huawei Honor 7 in offerta al prezzo più basso per il Prime Day!

Fortunatamente per chi stava cercando di fare un acquisto davvero serio, l’Amazon Prime Day, giorno di offerte più conveniente dell’anno per il colosso dell’e-commerce Amazon, ha colpito anche alcuni tra i migliori smartphone Android di fascia abbastanza alta. L’offerta che vi proponiamo la definiamo tra le più convenienti in assoluto attualmente disponibili per uno smartphone Android economico con l’upper midrange Huawei Honor 7 disponibile ad un prezzo mai visto prima. Il terminale costa solamente 254,99 euro, ma solamente per oggi. E soprattutto è indispensabile che vi iscriviate ad Amazon Prime (anche gratis grazie al periodo di prova), altrimenti non potrete usufruire dell’offerta. ISCRIVITI QUI AD AMAZON PRIME.

Offerta Huawei Honor 7

Huawei Honor 7 in offerta esclusiva per l’Amazon Prime Day, con il suo raffinato design in metallo, ha un display da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware vanta un processore octa core Kirin 935 che gira a 2,2 Ghz di frequenza, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere hanno delle risoluzioni rispettivamente di 20 ed 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh. L’offerta per Huawei Honor 7 scadrà alla mezzanotte di oggi, orario dopo il quale non sarà più disponibile.

Vi lasciamo il link per acquistare Huawei Honor 7 in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01483WYBW” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 7 Smartphone 4G, Display Full HD 5.2 pollici, Processore Kirin 935 octa core 2.2 GHz, 16 GB Memoria interna, 3GB RAM, Fotocamera 20MP, Dual SIM, Batteria 3100 mAh, Grigio[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche