iPhone 7, EvLeaks ritratta: non ci sarà un modello Pro

Da un po’ di ore a questa parte ha cominciato a circolare la voce sulla possibile introduzione di un altro iPhone 7, o meglio dell’affacciarsi di un terzo modello che potrebbe essere proposto ai mercati con la dicitura “Pro”. Secondo molti blogger e leaker vari, insomma, Apple sarebbe pronta ad ufficializzare non una, non due, ma ben tre diverse varianti del suo prossimo top di gamma.

Ma EvLeaks, che in fatto di anticipazioni ne sa una più del diavolo, nelle scorse ore ha postato un tweet che va dritto al sodo e che spegne ogni speranza circa la possibilità che Apple lanci per davvero un iPhone 7 Pro: in questo suo messaggio, Evan Blass ha diffuso i nomi in codice dei nuovi iPhone affermando che dovrebbero ufficiosamente chiamarsi proprio come due piccole città californiane, ovvero Sonora e Dos Palos.

Ma più che far luce sui codename – che ci interessano fino a un certo punto – la vera notizia sta nel fatto che gli iPhone di settima generazione saranno solo e soltanto due. Due, come vuole la tradizione. Due modelli, destinati a coincidere cioè con il classico modello standard e con un altrettanto tradizionale modello Plus.

La presentazione degli iPhone 7 avverrà molto probabilmente nel prossimo mese di settembre, ossia nel periodo in cui la tradizione interna all’azienda vuole che vengano ufficializzati i prodotti di punta dell’anno.

via

Potrebbe piacerti anche