JiaYu S4 è ufficiale: display 5.5″, SoC MediaTek P10 e 4GB di RAM

JiaYu è un marchio che nasce come cinese ma che per via dell’ottima rete di distributori su cui ha sempre potuto fare affidamento, e per merito di un gran bel rapporto qualità/prezzo attraverso il quale ha proposto i suoi dispositivi, è riuscito pian piano a farsi conoscere anche dai consumatori italiani. Per questo motivo l’ufficializzazione di JiaYu S4 è una notizia che interessa anche il nostro mercato, soprattutto considerando quel che si nasconde dietro questa quarta generazione della gamma!

Il nuovo top di gamma propone prima di tutto un ampio display 5.5″ Full HD realizzato da Sharp, mentre sotto la scocca (metallica) ospita un processore MediaTek Helio P10, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Il reparto multimediale trova il supporto di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio Flash LED Dual Tone e autofocus laser, mentre nella parte frontale spicca un sensore anche qui munito di un Flash LED. La connettività è garantita da un connettore USB Type-C, da un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e dal pieno supporto alle reti 4G LTE.

Il produttore cinese non ha tuttavia confermato una data di effettivo inizio disponibilità, anche se alcuni distributori spagnoli e tedeschi hanno lasciato intendere che JiaYu S4 verrà reso disponibile di qui a breve. Ma a che prezzo?

via

Potrebbe piacerti anche