LeEco: galleria di foto per il nuovo device con doppia fotocamera

Preparate i vostri occhi, perchè state per vedere una esaustiva galleria di foto a proposito del primo smartphone LeEco che monta sulla scocca posteriore una doppia fotocamera principale. Le immagini reali del dispositivo arrivano da un leakster molto credibile nel mondo degli smartphone, che ha pubblicato un post sul social network cinese Weibo per mostrarle tutte. Possiamo vedere finalmente il design di questo dispositivo al completo, sia davanti che dietro.

Il dispositivo LeEco vanta un look che ricalca molto le linee di Meizu Pro 6, con un corpo realizzato interamente in metallo e delle bande in plastica per la ricezione del segnale dell’antenna curve, spostate sui bordi del terminale. Sul retro si può notare una doppia fotocamera corredata di flash dual LED, con sotto un lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda la parte frontale possiamo vedere un elegante pannello impreziosito dalla curvatura 2.5D e bezelless, ossia senza bordi. Purtroppo però quando è acceso i bordi compaiono e sono leggermente anti estetici.

Curiosi i tasti capacitivi di Android retroilluminati fuori dallo schermo, di cui il tasto centrale è stato sostituito dal logo della casa produttrice LeEco. Di informazioni riguardo alle specifiche di questo telefono il leakster, di nome @KJuma, non ne ha lasciata trapelare nemmeno una. Da precedenti indiscrezioni sappiamo che potrebbe contenere nel comparto hardware un processore Qualcomm Snapdragon 652, un potente octa core considerato da molti migliore dei top di gamma Mediatek.

via

Potrebbe piacerti anche