LeEco Le Max 2 è il device con Snapdragon 820 più economico

Ormai conosciamo un po’ tutti LeEco Le Max 2, il nuovo top di gamma lanciato poche settimane fa dall’omonima casa produttrice. E a chi non se lo ricordasse proprio bene o non dovesse averne mai sentito parlare, precisiamo che si tratta di un flagship a tutti gli effetti, nonché di uno dei primi dispositivi a montare il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm.

Da sempre LeEco ci ha abituati a prezzi di mercato estremamente competitivi rispetto alla concorrenza, e proprio da questo punto di vista pare sia riuscita ad incassare un piccolo record con questo suo Le Max 2. Quale? Quello dello smartphone con Snapdragon 820 più economico della Cina.

Il LeEco Le Max 2 viene infatti venduto sul mercato asiatico a un listino di 1899 Yuan, cifra che al cambio attuale coincide praticamente con i nostri 255 euro. Questo aspetto sta contribuendo a renderlo un prodotto estremamente aggressivo, ma soprattutto, un telefono che anche i mercati internazionali stanno guardando con un certo interesse.

Il calo di prezzo ha quindi contribuito a rendere LeEco Le Max 2 come il dispositivo con Snapdragon 820 più economico della Cina, ma se l’azienda dovesse decidere di varare lo stesso taglio anche nel resto dei mercati, a quel punto questo suo flagship, agli occhi dei concorrenti, diverrebbe a tutti gli effetti un nemico da temere!

via

Potrebbe piacerti anche