Lenovo Moto E3: nuovi dettagli emersi

Abbiamo delle nuove interessanti informazioni a proposito di Lenovo Moto E3, o Moto E (2016) a seconda di come vogliate chiamarlo. Per chi non lo sapesse Motorola è stata di recente acquisita dal produttore cinese Lenovo, quindi i dispositivi della gamma Moto sono diventati smartphone Android cinesi. Motorola ha rivelato dei nuovi dettagli a proposito di questo dispositivo, svelando allo stesso tempo il mese della sua immissione sul mercato.

Questo device è stato già ufficializzato, ma non tutte le caratteristiche sono state rivelate ufficialmente. Il lancio sul mercato di Moto E3 avverrà ad Agosto, e non più a Settembre come era stato stabilito in precedenza. Per quanto riguarda il design, il nuovo smartphone entry level sarà molto simile a Moto G4 Play. Cambierà solamente lo spessore, che su Moto G4 Play è di 9,9 mm mentre qui è di 8,6 mm. Per quanto concerne le specifiche tecniche, ci sarà uno schermo da 5 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Il processore sarà un quad core targato Mediatek, girerà ad una frequenza di 1 Ghz e sarà accompagnato da un quantitativo di storage interno che ammonterà ad 8 GB, espandibile ulteriormente tramite micro SD. Le fotocamere di Lenovo Moto E3 avranno delle risoluzioni rispettivamente di 8 e 5 Megapixel. Per quanto riguarda i prezzi, ad Agosto lo vedremo nel Regno Unito con un listino di 100 sterline, e ci sarà anche Moto G4 Play a 130 sterline.

via

Potrebbe piacerti anche