Lenovo Vibe A, nuovo smartphone che tanto nuovo non è

In Russia è appena avvenuta la presentazione di un nuovo smartphone a marchio Lenovo che probabilmente punta tutte le sue carte su un unico aspetto: il risparmio. O almeno questo è quanto emerge non appena si fa la conoscenza di Lenovo Vibe A.

Il concetto del risparmio economico lo rende uno smartphone nuovo in termini di arrivo sui mercati, ma che in realtà sotto il profilo del design e delle specifiche tecniche poi così moderno non è.

Nella scheda tecnica figurano infatti un display 4″ con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore Spreadtrum SC7731 quad-core da 1.3GHz, appena 512MB di RAM, solo 4GB di memoria interna (espandibile con microSD), e un comparto fotografico che vola estremamente basso con un sensore posteriore da 5 megapixel e con una camera frontale da 0.3 megapixel

Lato connettività naturalmente non troviamo il supporto alle reti 4G LTE, mentre per quel che riguarda un discorso prettamente estetico è molto meglio non volare troppo con la fantasia: Lenovo Vibe A non sa difendersi neanche da questo punto di vista! Il prezzo non è ancora stato reso noto, ma un prodotto di questo genere che puzza di vecchio ancor prima di nascere, è difficile che possa arrivare a costare più di qualche decina di euro.

via

Potrebbe piacerti anche