LG V20 confermato: verrà presentato a IFA 2016

La notizia circolava ormai da un po’, ma finalmente il produttore coreano ha rotto il silenzio e ha affrontato la questione relativa al successore del V10. LG ha confermato infatti la presentazione di LG V20, top di gamma di cui abbiamo fatto cenno in diverse occasioni ma che non siamo mai riusciti a conoscere per intero.

Il produttore ha confermato che questo smartphone è realmente in fase di progettazione e che il suo lancio avverrà nell’ambito di IFA 2016, kermesse abitualmente programmata per i primi giorni di settembre.

Secondo gli ultimi report, il terminale dovrebbe chiamarsi effettivamente in questo modo ed equipaggiare delle specifiche tecniche di fascia alta, come un processore Qualcomm Snapdragon 820, una doppia fotocamera posteriore, un dual display che prenda ispirazione da quello già fatto proprio dal V10 e 4GB di RAM. Probabile anche una scocca totalmente costruita in metallo e, chissà, forse ci sarà spazio anche per la modularità che oramai sta cominciando ad introdursi nei mercati di tutto il mondo seppur non con il clamore che ci si aspettava.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, speranzosi che almeno per V20 sia dedicato lo spazio mediatico che merita, anche perché si tratterà senza ombra di dubbio di un top di gamma più che autorevole (come del resto è stato ed è tuttora V10).

via

Potrebbe piacerti anche