Meizu conferma che in futuro lancerà un device Edge

Non è certo la prima volta che ci ritroviamo a parlare di Meizu e dei suoi prossimi obiettivi, ma stavolta lo facciamo per una ragione un po’ diversa dal solito. Quale? La possibilità (sempre più concreta) che il colosso cinese si adegui alla moda dei dispositivi Edge e che in un prossimo futuro lanci uno smartphone capace di competere con i Galaxy Sx Edge di Samsung, per esempio!

Già in altre occasioni abbiamo sentito parlare di un presunto Meizu Edge che avrebbe dovuto essere presentato verso la fine di giugno, ma come è evidente alla fine del mese scorso non abbiamo assistito alla presentazione di alcunché di curvo. Pertanto il progetto di un device Edge da parte di Meizu è tornato ad essere preda di un mare di interrogativi.

A spegnere polemiche, perplessità ed elucubrazioni varie, però, ci ha pensato il CEO dell’azienda. Bai Yongxiang, numero uno di Meizu, durante la presentazione del recentissimo MX6 ha confermato ai cronisti che l’azienda da lui capitanata è estremamente interessata alla tecnologia Edge e che in futuro ci saranno quindi grandi possibilità di poter conoscere un prodotto Meizu che sia curvo sui lati (e per curvo non intendiamo con un vetro 2.5D che presenta bordi smussati per sole ragioni estetiche!).

via

Potrebbe piacerti anche