Meizu MX6 potrebbe arrivare con una cover dotata di LED notifiche

Non sono in pochi coloro che si stanno lamentando per la poca creatività della casa produttrice di smartphone Android cinesi Meizu, ma con il lancio di Meizu MX6 l’azienda potrebbe cambiare le cose. Per mancanza di creatività intendiamo, precisamente, mancanza di innovazioni. Questa casa produttrice sta sfornando dei dispositivi spesso molto simili sia nel design che nelle caratteristiche, senza mai apportare qualcosa di nuovo. Certo, è un po’ l’andazzo dell’intero mercato degli smartphone, ma a detta di alcuni ciò si nota ancor più con Meizu.

meizu mx6

Secondo delle nuove indiscrezioni però, Meizu MX6 potrebbe essere lanciato insieme ad uno di quegli accessori smartphone mai visti prima. Stiamo parlando di una singolare cover, nello specifico di una flip cover. Cosa ha di speciale questa custodia? Ebbene, secondo le indiscrezioni potrebbe contenere un LED di notifica sincronizzato appunto con le notifiche dello smartphone. Il LED di notifica potrebbe contornare per intero i bordi della cover, e quindi potrebbe essere molto grande e appariscente.

meizu mx6

Il LED si illuminerebbe di colori diversi a seconda delle notifiche, e si potrebbe controllare da un menu interno allo smartphone e senza la necessità di app esterne. Non sappiamo ancora come farebbe questo accessorio a collegarsi a Meizu MX6, se tramite una porta, un approccio modulare o quant’altro. Ci potrebbe anche essere un’altra innovativa cover dotata di tasti multimediali per la musica, che potrebbe rendere il dispositivo delle sembianze di un pratico lettore MP3.

via

Potrebbe piacerti anche